Il segretario cittadino di Forza Italia di Ceglie Messapica, Luca Dipresa, ringrazia gli elettori che hanno sostenuto alle scorse politiche 2017, il partito del presidente Silvio Berlusconi e la candidata al senato Giusy Resta. Inoltre il coordinatore chiede al sindaco Luigi Caroli, più visibilità al partito nell’amministrazione cittadina: “Ci rivolgiamo al primo cittadino, perché possa ora riconoscere a Forza Italia un ruolo che non può essere più marginale“.
Di seguito la nota
“E’ doveroso da parte di Forza Italia ringraziare gli oltre tremila elettori che ci hanno accordato la loro fiducia alle recenti elezioni politiche, facendoci diventare la prima forza politica a Ceglie e, con il suo 35%, il miglior risultato conseguito dal partito nell’intera Regione.
Un grande grazie all’avv. Giusy Resta per aver interpretato come meglio non si poteva il suo ruolo di candidata ed un saluto all’on. Luigi Vitali per la sua affermazione, che non farà mai venir meno il suo sostegno alla nostra città. Il dato delle elezioni politiche del 4 marzo ci induce a porre alcuni paletti perché è fuor di dubbio che Forza Italia a Ceglie merita più visibilità, forte proprio del consenso ottenuto.
Il ruolo del nostro gruppo consiliare in questi anni è sempre stato significativo e sempre a sostegno al sindaco Luigi Caroli. Sostegno che non viene meno. Ciò premesso, ci rivolgiamo proprio al primo cittadino perché possa ora riconoscere a Forza Italia un ruolo che non può essere più marginale, anche per dare un senso al forte consenso ottenuto.
I tremila elettori ce lo chiedono e se lo aspettano con l’intento di dare ulteriore vigore alla vita amministrativa della nostra città. Pertanto è preciso dovere sedersi attorno ad un tavolo politico per aprire formalmente una verifica tesa proprio al rilancio della vita amministrativa con Forza Italia che deve ora avere più rilievo e visibilità nell’esecutivo della città”.