Un pomeriggio per festeggiare l’Epifania a Ceglie Messapica. Nella cornice di Piazza Plebiscito andrà in scena il 6 gennaio a partire dalle 18.00 “La Befana Vien dai Tetti” e la “Tombolata di Beneficenza”. L’evento è realizzato dall’associazione Fraila ETS in collaborazione con la Pro Loco cittadina ed il Rotary Club Ceglie Messapica – Terra dei Messapi con il supporto del Comune di Ceglie Messapica.

Per la gioia dei più piccini le befane giungeranno in piazza Plebiscito dall’alto e regaleranno piccoli pensieri dolciari a tutti i partecipanti all’evento. Lo spettacolo della “Befana” che vien dai tetti è realizzato dal gruppo speleologico leccese “Ndronico” e vedrà tra le protagoniste più befane che si caleranno dal tetto e arriveranno direttamente in piazza, accompagnate dalla musica live dei “Tiramisù”.

Durante la manifestazione non poteva mancare l’aspetto solidale, infatti, la Pro Loco di Ceglie Messapica e il Rotary Club hanno organizzato una “Tombolata di Beneficenza”. Per acquistare in anticipo le cartelle della tombolata, è possibile contattare su WhatsApp i numeri 3803672136 oppure 3939485622, oppure direttamente in Piazza Plebiscito il 6 gennaio dalle 17.00 nelle postazioni della Pro Loco e Rotary Club.

Guarda Apulia WEB TV