Scuola Vinci
Scuola Vinci

La scuola “Vinci” chiusa per 3 giorni per messa in sicurezza di alcuni locali, lezioni a distanza dal oggi per tre giorni.

Con Ordinanza n. 75 del 8 dicembre 2020 il Sindaco della Città di Ceglie Messapica ha disposto la chiusura del plesso “VINCI” per i giorni 9 -10-11 dicembre p.v.

Si comunica, pertanto, la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza el’attivazione della didattica digitale integrata dalle ore 8,30 alle ore 11,30per tutto il periodo di chiusura, secondo le modalità previste dal Regolamento d’Istituto approvato il 31 ottobre 2020.

L’orario delle attività disciplinari è pubblicato sul sito web dell’Istituzione scolastica (https://www.2icceglie.edu.it/), mentre i docenti del corso di strumento musicale troverannole modalitàonlinepiù opportune per proseguire le attività. Il personale ATA sarà assegnato temporaneamente in altro.

Il sindaco Angelo Palmisano comunica: “Con ordinanza n 75 del 08/12/2020 ho provveduto a chiudere il Plesso della Scuola Media Vinci per eseguire dei lavori di messa in sicurezza di alcune aule a seguito dell’esito di indagini fatte sui solai di tutte le scuole della città”.