Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

“Buongiorno Ceglie, Buongiorno Puglia”, ha voluto acquistare e pertanto donare alla comunità cegliese un defibrillatore.

Il Sindaco Angelo Palmisano, il consigliere regionale Luigi Caroli hanno preso parte ad un grande gesto di solidarietà da parte del Rotary Club of Ceglie Messapica – Terra dei Messapi.

Lucio Annese, vice presidente del Club Rotary di Ceglie, impegnato da tempo nel noto progetto “Buongiorno Ceglie, Buongiorno Puglia”, ha voluto acquistare e pertanto donare alla comunità Cegliese un defibrillatore, al fine di espletare un servizio dedicato a un quartiere cardio-protetto della città. Il dispositivo sanitario, in grado di ripristinare i parametri vitali in un soggetto con arresto cardiaco, è stato posizionato in viale Aldo Moro, nelle immediate vicinanze della farmacia Galante.

“In un momento come questo, l’esempio di Lucio, della sua donazione e del Rotary Club che ne ha sposato la causa – afferma il consigliere regionale Caroli – ci mostra quanto sia bello poter contribuire al benessere e alla sicurezza della propria realtà. Da oggi, le cittadine e i cittadini di Ceglie Messapica avranno un nuovo strumento salvavita a loro disposizione.

Ringrazio ciascun membro del Rotary Club di Ceglie Messapica, il suo Presidente Dott. Giuseppe De Paola e il Vicepresidente Lucio Annese per il grande atto di generosità e per il senso di comunità da sempre dimostrato”.