Luigi Caroli
Luigi Caroli

Vaccinazione, Caroli (FdI): bene un hub a Ceglie Messapica, grazie all’asl e all’Amministrazione comunale per la scelta.

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli, sulla scelta di destinare il palazzetto dello sport di Ceglie Messapica (BR) a centro vaccinazione anti covid.

“Quattro grandi centri per la vaccinazione anti-covid nella provincia di Brindisi, uno degli ultimi individuati proprio a Ceglie Messapica, nel Palazzetto dello Sport.

Una decisione per la quale sento, anche dall’opposizione, il dovere di ringraziare il direttore generale della asl, Giuseppe Pasqualone, il direttore strutture complesse, Angelo Greco, per la sensibilità dimostrata verso una parte del territorio brindisino, ma soprattutto l’Amministrazione comunale per aver messo a disposizione la struttura sportiva in maniera totalmente gratuita, ed essersi impegnata ad allestirla per quanto richiesto.

“Non appena i centri saranno operativi, soprattutto quello nella mia città, mi farò personalmente promotore di iniziative di sensibilizzazioni al vaccino nei confronti di tutti i comuni interessati, e collaborerò anche – nei modi e nei tempi che mi saranno consentiti – per garantire che il servizio di vaccinazione venga svolto in maniera fluida.

“Sono convinto che prima saremo tutti vaccinati e prima potremo archiviare questo periodo tragico sotto il profilo sanitario, ma anche economico. L’aver già individuato i quattro hub ci consola: ora speriamo che arrivino presto i vaccini!”