La nuova sede Fenailp sarà gestita dall’Avv. Verusio, dall’ Avvocatessa Modoni e dalla Trinchera,tecnico tour operator e perito commerciale

 

Apre a Ceglie la nuova delegazione Fenailp. Il Presidente della delegazione e’ l’ Avvocato Carlo Verusio, che svolge la professione di avvocato da oltre 30 anni ed in passato ha svolto anche le funzioni di Giudice Onorario come Vice Pretore di Ceglie Messapica e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Brindisi. Verusio metterà a disposizione della Federazione la propria esperienza soprattutto per risolvere questioni fiscali e tributarie che interesseranno ogni associato che ne farà richiesta.

Nell’ambito della delegazione sarà garantito il servizio legale anche da parte dell’ Avvocatessa Mariacristina Modoni, Vice Presidente della Fenailp, da sempre sensibile alle tematiche del diritto d’impresa, studiate non solo nel corso degli studi universitari, ma approfondite soprattutto presso la Scuola per le Professioni Legali dell’Universita’ del Salento. La Modoni e’ anche mediatore civile e commerciale presso la Camera di Conciliazione Italiana, amministratore presso ALAC di Lecce e coordinatrice del dipartimento di diritto civile e procedura civile presso l’ AIGA di Brindisi.

Per i disagi che la crisi pandemica ha causato a tutti gli operatori commerciali, il suo intervento potrà agevolare la fruizione dell’indicato servizio in favore degli associati Fenailp secondo quanto previsto nelle convenzioni nazionali dell’ente.

Il settore turistico sarà invece coadiuvato da Maria Grazia Trinchera, esperta del ramo in qualità di tecnico tour operator e perito commerciale. La Trinchera garantirà lo sviluppo di promozioni tramite eventi organizzati.