teatro ceglie
teatro ceglie
Pubblicità

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO! – Anche la città di Ceglie Messapica aderisce all’iniziativa promossa da “UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo” a sostegno del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo.

L’Amministrazione Comunale ed Armamaxa, gestore del Teatro, condividendo la proposta del Teatro Pubblico Pugliese, aderiscono all’iniziativa FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!
Si tratta di un’idea lanciata in questi giorni da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo).

L’invito è rivolto a tutti i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri Nazionali, ed è finalizzato ad illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio (dalle 19,30 alle 21,30), quale azione di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla crisi profonda che sta vivendo, oramai da un anno, l’intera filiera dello spettacolo dal vivo.

Pertanto la sera di lunedì 22 febbraio anche il foyer del nostro Teatro Comunale (che esternamente è già illuminato con il tricolore) sarà aperto ed illuminato come segno concreto di adesione all’iniziativa.

L’Amministrazione Comunale, anche in questa occasione, vuole dimostrare la vicinanza al mondo dell’arte, dello spettacolo e della cultura. E proprio il tema “Cultura” sarà centrale nei prossimi mesi così come previsto dal nostro programma di mandato.

L’Assessore alla Cultura Antonello Laveneziana
Il Sindaco Angelo Palmisano