Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Interventi di bonifica sulle strade provinciali S.P. 24 (Ceglie Messapica – Villa Castelli) e S.P. 27 (Ceglie Messapica – Francavila Fontana).

Nei giorni scorsi sono stati effettuati diversi interventi di bonifica e pulizia lungo le direttrici provinciali S.P. 24, che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli, ed S.P. 27 che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana. Detti interventi sono stati effettuati dalla Provincia di Brindisi.

L’abbandono illecito ed indiscriminato di rifiuti è un problema, purtroppo, diffuso e pertanto è necessario il lavoro coordinato di diverse istituzioni e vari soggetti preposti che collaborano insieme al fine di offrire ai cittadini un territorio ed un ambiente più pulito e più bello.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i responsabili della struttura tecnica della Provincia e gli operatori provinciali che hanno attenzionato tutte le criticità presenti, a seguito delle diverse sollecitazioni e grazie all’interessamento del Consigliere Regionale Luigi Caroli.

E, nel segno della disponibilità già dimostrata nel recepire le nostre istanze, auspichiamo ulteriori interventi dell’Ente Provincia sulle diverse direttrici di propria competenza. L’attenzione alla cura del territorio è un obiettivo comune di tutte le diverse istituzioni.

Il sindaco di Ceglie Messapica – Angelo Palmisano

L’assessore Antonello Laveneziana