Pubblicità

La nomina del consigliere regionale Luigi Caroli come commissario straordinario di Fratelli d’Italia in Provincia di Brindisi.

“Ringrazio Giorgia Meloni per l’attestazione di fiducia dimostrata nominandomi commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Brindisi. Intendo ringraziare anche Francesco Fiera e Alberto Magli, che fino ad oggi hanno gestito il partito in una fase di grandi responsabilità, penso alle Regionali del settembre scorso, ma anche grande crescita. Oggi siamo stabilmente il primo partito in Puglia e forse non solo del centrodestra!

“Fratelli d’Italia che, oggi, eredito è un partito che mi ha eletto in Consiglio regionale e che sul territorio conta eletti, dirigenti e simpatizzanti che voglio coinvolgere a 360 gradi. Quella che immagino è una gestione che faccia sentire tutti protagonisti delle importanti scelte politiche che si dovranno assumere, decisioni che non potranno non vedere la partecipazione del coordinatore regionale, on. Marcello Gemmato, e l’eurodeputato Raffaele Fitto.”