Trullo Santangelo

E’ online il nuovo video promo dei costumi da bagno di Yamamay. Nel video girato da Federica Bevil anche Trullo Santangelo.

di Mariagrazia Bruno

C’è un pò di Ceglie Messapica, con l’agriturismo Trullo Santangelo, anche nel video creato dalla influencer e content creator Federica Bevil (su Instagram @federicola) per Yamamay, famosissimo brand di intimo e costumi da bagno.

“L’estate in Italia non è come da nessun’altra parte” si legge nel lancio del video, “Innamorati, crea nuovi ricordi indimenticabili e canta con noi That’s Amore”.

Ed è proprio sulle note di “That’s Amore” che entra in scena Federica che sfoggia gli ultimi modelli della linea beachwear anche a Trullo Santangelo, l’agriturismo gestito da Daniele Elia, Maria Luisa Epifani e dal piccolo Lamberto un piccolo ometto dal viso dolcissimo che tra qualche mese diventerà un fratello maggiore.

Ed è così che Federica ha voluto omaggiare la Puglia e Ceglie Messapica, con delle meravigliose immagini nel suo video: la pietra bianca dei trulli e delle lamie, l’amaca tra gli ulivi secolari e una tavola imbandita per la colazione con un ospite speciale, Kite, la “piccola” labrador che tiene compagnia agli ospiti di Trullo Santangelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial)