Il Kaelya Basket Ceglie giunge alla seconda fase pronto e carico nel voler recitare un ruolo da protagonista in questo frangente decisivo della stagione che ricordiamo premierà solo la prima classificata della fase ad orologio che potrà accedere alla Final Four valida per il salto di categoria in Promozione. Statistiche, punti in classifica e scontri diretti saranno tutti azzerati: si ricomincia da zero e lo facciamo subito con un big match da non perdere domani (sabato 18 marzo) al Palasport 2006 alle ore 20:30.
La super sfida di questo weekend ci vedrà opposti alla terza forza del campionato rappresentata dalla Fenix Lecce, squadra molto fisica e mediamente giovane che nel girone di andata della regular season diede una batosta ai neroverdi (-23) per poi ricevere il ben servito con un sonoro +32 in favore dei messapici nella sfida di ritorno.
Ma come detto: i numeri non contano più, da domani sera servirà esclusivamente concentrazione e voglia di lottare su ogni pallone per continuare a scrivere una pagina importante di questa prima stagione sportiva nel “campionato dei grandi” per un gruppo composto solo da giovanissimi ragazzi di Ceglie Messapica e Francavilla Fontana.
L’appello è uno soltanto: riempiamo la tribuna del Palasport 2006 e spingiamo i nostri ragazzi al successo, servirà tutto il vostro apporto. Vi aspettiamo domani sera alle ore 20:30, dirigeranno la sfida il Signor Iaia e la Signora Brunetti.
L’ingresso sarà come sempre gratuito.
Vito Giordano
Ufficio Stampa ‘Kaelya Basket Ceglie’