Da domani il via a foto e video di mascherine, chiacchiere trombette e coriandoli. Un carnevale in versione 2.0 che promette, al pari di un evento live, tanto divertimento

Di Mariagrazia Bruno

Non saranno di certo distanziamento, restrizioni e Covid-19 a fermare il Carnevale 2021. Grazie all’evento organizzato dalla Proloco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, domani sarà possibile partecipare ad una delle feste più colorate e gioiose che ci sia.

Farlo sarà semplicissimo. Non ci saranno sfilate, canti e balli in piazza Plebiscito ma basterà accedere a Facebook e partecipare cliccando sulla pagina creata appositamente per l’evento (clicca qui). “Carnevale si legge – è compagnia, allegria e divertimento. Quest’anno non possiamo stare insieme perciò la ProLoco ha creato questa pagina, su cui tutti potrete pubblicare la foto in maschera che preferite“.

Oltre a dirette e video, sarà possibile pubblicare delle foto sia delle preparazione di dolci ispirati al Carnevale ma soprattutto simpatiche foto in maschera.
Un vero e proprio contest quindi che permetterà alle prime tre foto che riceveranno più mi piace di ricevere una stampa gratis della foto come ricordo di questo Carnevale un pò speciale.

“Domani sarà come festeggiare insieme- concludono dalla ProLoco- anche se virtualmente. Preparate maschere trombette e stelle filanti!”.