Continuano i percorsi sperimentali della cultura all’interno della manifestazione “Parole al Vento” appena inaugurata a Ceglie Messapica .

CEGLIE MESSAPICA – Con il nuovo format di Liber Libro, un nuovo modo di pensare le presentazioni dei libri: due autori si racconteranno l’un l’altro.

Senza alcuna moderazione che accompagni gli autori, Sabato 11 settembre accoglieremo nel #LuogodellaLettura nel cuore del borgo di Ceglie, Cosimo Forina e Donato Coppola in una ricostruzione comune della storia del nostro territorio secondo punti di vista differenti. Sperimenteremo così, con la loro complicità, un dialogo dinamico di due esperienze diverse confrontando il proprio impegno civico e professionale che si è tradotto nelle opere che presenteremo.

Sarà anche occasione per scoprire la trasformazione della #CasaAbbandonata, quella in foto, diventa il #LuogodellaLettura.. Un angolo anonimo e piuttosto abbandonato che diventa oggetto di rivalutazione urbana grazie all’idea culturale dell’associazione Liber Libro e la volontà del sindaco del comune, Angelo Palmmisano e dell’assessore alla cultura Antonello Laveneziana.