Incidente sul litorale di Porto Cesareo: deceduto un giovane del Brindisino

A nulla sono valsi i soccorsi, allertati dagli altri automobilisti e fatti sopraggiungere con urgenza. Al loro arrivo, il cuore del giovane motociclista aveva ormai cessato di battere

Un 29enne di Ceglie Messapica, Davide Settembrini, ha perso la vita nella mattinata di oggi, domenica 30 luglio, a causa di un incidente stradale verificatosi sul litorale di Porto Cesareo, marina del Leccese. Il giovane viaggiava a bordo di una moto che, per cause in fase di accertamento si è scontrata contro un’auto. L’incidente si è verificato in corrispondenza del lido “Teranga Bay”, in zona Punta Prosciutto.

A nulla sono valsi i soccorsi, allertati dagli altri automobilisti e fatti sopraggiungere con urgenza. Al loro arrivo, il cuore del giovane motociclista aveva ormai cessato di battere: inutili le manovre di rianimazione e qualunque altro tentativo di tenerlo in vita. I rilievi sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina. I militari hanno proceduto col sequestro dei veicoli, come disposto dall’autorità giudiziaria nei casi di omicidio stradale.

Fonte: Brindisi Report