Incidente sulla Ceglie-Cisternino: tre persone ferite

Impatto fra due auto fra Ceglie Messapica e Cisternino, in prossimità di una curva. I tre feriti in codice rosso al Perrino

Tre persone sono state trasportate in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 11 di oggi (giovedì 28 marzo) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Cisternino, nell’agro di Ceglie.

In particolare sono entrate in collisione una Nissan X Trail di colore nero con a bordo un 27enne di Villa Castelli e una Fiat Punto con a bordo un 22enne e un 53enne di Erchie. La Nissan, da quanro appreso, viaggiava verso Ceglie Messapica. Era diretta verso Cisternino, invece, la Fiat.

Le macchine, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente-lateralmente in prossimità di una curva. In quello stesso tratto di strada si sono già verificati gravi incidenti nel recente passato.

I tre feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stato condotti presso il nosocomio brindisino. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Ceglie al comando di Cataldo Bellanova.