Cresce l’attesa in casa Kaelya Basket Ceglie per la sfida di questo sabato valida per il 4° turno di Prima Divisione maschile in programma alle ore 18:45 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica.

La formazione allenata da coach Antonio Lombardo avrà a disposizione la ghiotta occasione di mettere una serie ipoteca sul secondo posto in classifica in quella che sarà l’ultima partita della prima fase del campionato.
Ci piace sottolineare che la compagine messapica rappresenta la più giovane formazione del girone con una media età di circa 17 anni con ragazzi di Ceglie e Francavilla che hanno deciso di mettersi in gioco in un campionato senior ottenendo fino ad oggi ottimi risultati.

𝙇𝘼 𝙂𝘼𝙍𝘼: 𝙆𝘼𝙀𝙇𝙔𝘼 𝘽𝙆 𝘾𝙀𝙂𝙇𝙄𝙀 𝙫𝙨 𝙉𝙀𝙒 𝙑𝙄𝙍𝙏𝙐𝙎 𝙈𝙀𝙎𝘼𝙂𝙉𝙀
Sul parquet cegliese arriverà il roster della New Virtus Mesagne a quota 6 punti che pare aver trovato la propria quadratura in questo campionato dopo aver battuto Fenix Lecce e FI.GI.EMME Brindisi ed aver rilanciato così le proprie ambizioni verso i piani alti del girone.
La contesa dell’andata fu testimone di una prova convincente dei neroverdi, usciti vittoriosi dopo quattro quarti di pura battaglia sportiva sul campo mesagnese (58-72 il finale).

Per il giovanissimo roster cegliese si profila dunque una sfida molto interessante che potrà dare altre preziose indicazioni a coach Lombardo per verificare la crescita del collettivo in ottica seconda fase.

L’appuntamento è fissato dunque a domani (sabato 25 febbraio 2023) alle ore 18:45 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica; l’ingresso sarà libero.

Dirigeranno la sfida i Signori Serse e Padula.

APPROFONDIMENTI  Basket il Kaelya ospita il Lecce al Pala2006

Guarda Apulia WEB TV