Tempo di divorzi in casa Nuova Petrolmenga Ceglie. Dal comunicato ufficiale emesso dalla compagine messapica si apprende che si è interrotto ogni tipo di rapporto lavorativo con il Capitano Gianluca Argentiero.
“La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver interrotto il rapporto sportivo con l’atleta Gianluca Argentiero.
A Gianluca porgiamo un doveroso ringraziamento per l’impegno profuso e per i successi conseguiti con la casacca gialloblu, primo fra tutti la promozione in Serie C Silver nella stagione 2015-2016. L’intera Dirigenza messapica desidera augurare a Gianluca le migliori fortune per la sua carriera cestistica auspicando di poter raggiungere nuovi importanti traguardi”.
Dalla sua pagina social Argentiero ci tiene a ringraziare tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto e chiede ai compagni di continuare a lottare per gli obiettivi prefissati.
“Amo la maglia della mia città!” – scrive il capitano– “In questi quattro anni lei mi ha chiesto tanto e io le ho dato tutto: mi ha regalato ogni domenica un palazzetto pieno di amici, famiglie e bambini e per loro ogni volta ho portato in campo tutta la determinazione e la mia voglia di vincere. Grazie agli sponsor, alla città e a tutti i compagni che ho avuto l’onore di affiancare in questi anni”.