I ragazzi di mister Scalone si aggiudicano il passaggio di turno  in Coppa Puglia. Soddisfazione per il risultato ottenuto nell’ambiente gialloblu e testa già al campionato

Di Alessio Casarano

Termina 0-0 il match tra l’Atletico Azzurri S. Rita e la New Banana Club Ceglie. È il Ceglie ad aggiudicarsi il passaggio del turno nella Coppa Puglia in virtù anche della partita vinta contro il San Vito. Mister Scalone deve fare a meno degli squalificati Santoro e Modou e degli infortunati Roma e Biasi.

Partita non facile quella dei cegliesi che  trovano come avversaria una squadra ben piazzata in campo e con la voglia di vincere il derby che sancirebbe il passaggio del turno.
Sono poche le emozioni del match, ma bastano al Ceglie per il passaggio del turno nella Coppa Puglia.
Dopo la vittoria casalinga del 18 ottobre contro il San Vito, squadra militante in prima categoria, per 2-1 e il pareggio con gli Azzurri S. Rita, i ragazzi di mister Scalone saranno impegnati nei sedicesimi il 13 Dicembre prossimo.

A termine dell’incontro il D.S. Pino Schiena afferma:”Nonostante le importanti assenze, siamo riusciti ad evitare nei migliori dei modi gli attacchi dei padroni di casa portando a casa il passaggio del turno. Siamo contenti per il passaggio del turno anche perché nel triangolare che precede i sedicesimi di finale della Coppa Puglia abbiamo sfidato il San Vito, squadra di livello superiore iscritta al campionato di Prima Categoria. Siamo felici per la gara di Coppa e speriamo di continuare ad esserlo anche in campionato, con l’obiettivo di conquistare i tre punti in quel di Montalbano contro il Savelletri”.

TI RACCOMANDIAMO