La gara valevole la settima giornata del campionato di seconda categoria trova l’ottima prestazione della squadra di mister Scalone che conquista così la quinta posizione in classifica.

Di Alessio Casarano

Dopo gli ottimi risultati in Coppa Puglia, continua il periodo positivo dei ragazzi del presidente Piero Elia. Ieri a Montalbano la formazione gialloblu ha portato a casa tre punti importanti , frutto di una vittoria che ha regalato ai messapici la quinta posizione in classifica, con solo 8 punti di distanza dalla capolista Martina.

I ragazzi di mister Scalone ieri contro il Savelletri hanno saputo ben limitare gli attacchi avversari e concretizzare al meglio le giocate offensive con una tripletta di Bruni (due gol arrivati da due penalty) e con i goal di Nacci e Leuzzi.

Soddisfatto della vittoria mister Scalone che afferma: “Finalmente, dopo l’ottimo lavoro di gruppo svoltosi in settimana, abbiamo saputo rimediare alla sconfitta casalinga di domenica scorsa con un’ottima prestazione da parte dei ragazzi che hanno saputo finalizzare le palle gol che abbiamo creato portando a casa questa vittoria. Importante per la vittoria è stato anche l’apporto ricevuto dai ragazzi che subentrano dalla panchina; ieri infatti sia Leuzzi che Nacci sono entrati a partita in corso ed hanno segnato”.

Felice per la prestazione sia personale che della squadra anche Bruni che dichiara:”È stata una partita importante per noi e per i tifosi. Quello fatto ieri è quanto dobbiamo fare sempre, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti ogni domenica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...