Dopo la goleada della prima giornata ai danni del Crispiano, le ragazze di Mister Miola affrontano nella seconda giornata le ragazze del Fasano.

Di Mariagrazia Bruno

Una settimana fa frizzante esordio per le ragazze allenate da Mister Miola che in casa con una vera e propria goleada, ai danni della Virtus Crispiano, hanno dato inizio alla nuova stagione calcistica.

La partita terminata 7-1 ha visto andare in rete Lucia Francesca Amico (2), Francesca Ruggieri (2), Francesca Zingarelli (2) e Marika Ruggieri (1).

Sono molto soddisfatto di come le ragazze hanno disputato la prima partita di campionato- afferma Maurizio Miola. L’impatto con il campo è stato molto positivo per le ragazze, sia per quanto riguarda le ragazze riconfermate sia per i nuovi acquisti.
Sono molto fiducioso, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, per quella che è appena iniziata. Ci siamo preparate al meglio per la partita di stasera, il Fasano è una new entry del campionato e cercheremo di farci trovare pronti alla vittoria“.

Stasera alle ore 21:30 al Fasano Donatella Sporting Club, quindi, secondo impegno stagionale per le ragazze capitanate da Marisa Bellanova.

TI RACCOMANDIAMO