Domenica 9 dicembre, in Piazza Sant’Antonio ritorna l’appuntamento organizzato dalla Monteco/Cogeir e dall’Amministrazione Comunale che mira a promuovere i vantaggi della raccolta differenziata.

Comunicato Stampa

L’Eco-Concorso “Porta Pesa e Vinci”, organizzato da Monteco/Cogeir in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ritorna a Ceglie Messapica, per la terza edizione, con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata, incontrando i cittadini per scoprire in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti.

Ogni cittadino potrà concorrere alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia presso lo stand allestito dagli operatori Monteco Domenica 9 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in Piazza S. Antonio. Si potranno conferire solo le frazioni secche riciclabili, ovvero, CARTA e CARTONE, PLASTICA e METALLI.

I partecipanti saranno accolti dagli operatori, i quali peseranno i rifiuti con pesa elettronica, valutando anche la qualità della raccolta. Al termine dell’iniziativa verranno premiati i primi 5 classificati con il maggiore conferimento in termini di peso delle tipologie di rifiuto sopra indicate, i quali si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 30 euro da spendere presso i negozi convenzionati.
Partecipiamo a questa interessante iniziativa che incentiva la raccolta differenziata.
Tutti insieme ce la possiamo fare perché “Ceglie è Bella, sei Tu che fai la Differenza!!!”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...