I ragazzi di mister Scalone non vanno oltre 1-1 nella gara valida per la decima giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese.

L’1-1 sul comunale di Pezze di Greco è il quarto risultato utile consecutivo conquistato in campionato dai messapici.
Il primo gol del match arriva al 44’ del primo tempo con Santoro, che sigla il secondo gol in due gare disputate; più che ottimo il rendimento in casacca gialloblù per l’attaccante ex Brindisi.
Il pareggio dei padroni di casa arriva al 6’ del secondo tempo con Fanizza, con una conclusione che supera l’incolpevole Quartulli.
Poche le emozioni del match. Da segnalare le tre espulsioni della gara. L’arbitro Caldarulo di Bari decide di espellere Roma e G. Santoro per il Ceglie, Fanizza per l’Atletico Pezze.

Il prossimo impegno per il Ceglie sarà quello di domani Giovedì 13 Dicembre,match valido per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia. Al Giovanni Stoppa di Ceglie Messapica arriverà l’Atletico Martina; match tutto in discesa per i padroni di casa che si sono già aggiudicati  l’andata dello scorso 29 novembre con il risultato di 2-3.

TABELLINO: Santoro (44’pt), F. Fanizza (6’st).
NOTE: Espulsi Roma, G. Santoro, F. Fanizza.
ATLETICO PEZZE 2011: Di Leo, Vinci, Salerno, Mancini, G. Fanizza, F. Fanizza, Cardone, Tauro, Donnaloia, Musa, Pertosa. A disp. Conserva, Sforza, Barletta, Legrottaglie, Patronelli, Salerno, Trisciuzzi, Spinosa, Ancona. ALL. Cardone.
NBC CEGLIE: Quartulli, Micelli, Giordano, Roma, Gomez, Parisi, Leto, G. Santoro, Santoro, Bruni, Sowe. A disp. Pace, Urgese, Albanese, Modou, Biasi, Leuzzi, Chirico, Argentiero, Lenoci. ALL. Scalone.
ARBITRO: Caldarulo di Bari.

TI RACCOMANDIAMO