La borsa di studio “Dott. Michele Caliandro”, del valore di 1000 euro, sarà consegnata alla giovane venerdì 21 dicembre alle 19:30 presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica.

Di Mariagrazia Bruno.

E’ Elisa Altavilla la studentessa cegliese che si è aggiudicata la borsa di studio donata dal Lions Club di Ceglie Messapica. Iscritta per l’A.A. 2018/2019 al corso di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Foggia, la Altavilla è risultata essere, tra i vari concorrenti, quella con il voto più alto alla maturità e con il più alto punteggio d’ingresso alla facoltà di Medicina.

La borsa di studio, che il Lions donerà alla giovane cegliese, è intitolata al compianto Dott. Michele Caliandro che con il suo esempio e con la sua testimonianza di vita ha incarnato al meglio lo spirito e l’etica lionistica.

Durante la manifestazione di premiazione al Teatro Comunale, sono previsti un momento riservato al Service Pro Fondazione LCIF “La via per L’Utopia” e un’esibizione di danza della Scuola “Tonia Bellanova”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...