Grazie alla doppietta di Gianmaria Santoro e ai gol di Bruni e Chirico, i messapici vincono il match che vale l’ undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria.

Torna  a vincere, nel migliore dei modi, la New Banana Club Calcio Ceglie. Vittoria che fa bene soprattutto all’umore vista la sconfitta casalinga di Giovedì in Coppa Puglia contro l’Atletico Martina, che ne ha decretato l’eliminazione dalla competizione. Vittoria importante per il Ceglie che sale a quota 19 punti e occupa così la quinta posizione in classifica.

Partita mai stata in dubbio per i ragazzi di mister Scalone, che superano l’eliminazione dalla Coppa Puglia e dimostrano la propria superiorità sul sintetico del “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica.

Ottime le trame di gioco da parte dei padroni di casa che mettono in serie difficoltà gli ospiti. Per i ragazzi del presidente Piero Elia è il quinto risultato utile in campionato, sintomo di riscatto e voglia di recitare un ruolo da protagonista nel campionato.

Il 2018 termina con una vittoria per il Ceglie. Il campionato  si fermerà per la sosta natalizia e riprenderà il 6 Gennaio, quando al Giovanni Stoppa di Ceglie Messapica arriverà il Tre Colli.

CEGLIE: Quartulli, Micelli, Giordano, Leto, Gomez, Indiveri, Parisi, Leuzzi, Chirico, Santoro, Njie. A disp. Pace, Nacci, Bruni, Blasi, Albanese, Caramia, Sowe, Elia, Urgesi. ALL. Scalone.
CONVERSANO: C. Di Bello, De Carolis, Campanile, Palmieri, Pastore, Da Silva, Schena, Dicarolo, Fontana, M. Di Bello, Todisco. A disp. Goffredi, Giancola. Castellaneta, De Martino, Satalino, Ostuni, Visconti. ALL. Locaputo.
RETI: Santoro, Santoro, Bruni, Chirico.

TI RACCOMANDIAMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...