Neve Ceglie 2018 2
Neve Ceglie 2018 2

Attivato il C.O.C a partire dalle 20:00 di questa sera e per le prossime 48 ore. Previste nevicate e ghiaccio già a partire dalla giornata di domani.

Con Ordinanza Sindacale n.1 del 02-01-2019, a firma del Vicesindaco, è stato attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per la gestione dell’emergenza neve-ghiaccio dalle ore 20.00 di oggi e per le successive 48 ore e comunque fino a conclusione della stessa emergenza. Il C.O.C è coordinato dal Comandante della Polizia Locale, Cataldo Bellanova, che si sta già attivando per le diverse situazioni di prevenzione e soccorso in caso di neve.

L’ Assessore delegato alla Protezione Civile, Antonello Laveneziana, ha incontrato informalmente i volontari dell’Ass. Kailia che hanno già verificato il mezzo in loro dotazione e si sono attivati per le esigenze del caso.

Il C.O.C già da oggi è in contatto con il Dipartimento Regionale di Protezione Civile, al fine di monitorare la situazione, e con il meteorologo Michele Conenna dell’Associazione Meteo Puglia e Dintorni per i continui aggiornamenti meteo.

TI RACCOMANDIAMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...