Buona la prestazione degli uomini di mister Scalone che, grazie alla vittoria sul campo di San Giorgio Jonico, agguantano la quarta posizione in classifica

Di Alessio Casarano

La New Banana Club Calcio Ceglie vince e convince nella gara esterna di San Giorgio Jonico. Per i messapici è il sesto risultato utile consecutivo in campionato.

Sono i gol di Bruni e Gioia che permettono al Ceglie di portare a casa i tre punti,di conquistare la quarta posizione in classifica nel girone B del campionato regionale di Seconda Categoria e di raggiungere la piena zona play off.

Un Ceglie sulla carta più forte rispetto all’inizio di stagione grazie anche ai nuovi innesti fortemente voluti dal d.s. Pino Schiena e dal presidente Piero Elia.
Lo dimostrano i risultati, che non tardano ad arrivare, soprattutto grazie all’ottimo lavoro tecnico e tattico di mister Scalone.

Prossimo impegno in campionato per la New Banana Club Calcio Ceglie è Domenica 20 Gennaio alle ore 14:30 quando al “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica arriva il Tre Colli secondo in classifica con 28 punti.
Il match è valido per la dodicesima giornata di campionato in virtù del rinvio,per cause meteorologiche, della partita del 6 Gennaio.

TI RACCOMANDIAMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...