Domani sul parquet del Palasport 2006 arriva la formazione Tarantina che nel match di andata si era imposta pesantemente sui messapici.

E’ giunta finalmente al termine l’intensa settimana di lavoro per i ragazzi di coach Giovanni Putignano in vista della sfida interna che accenderà i riflettori del Palasport 2006 di Ceglie Messapica questa domenica alle ore 18.00.
L’avversario di turno dei gialloblu sarà la Valentino Basket Castellaneta, team momentaneamente annoverabile tra quelli più in forma del campionato che approderà a Ceglie con ben tre successi di fila alle spalle e che può finalmente assaporare la zona play-off a quota 12 punti dopo un inizio di regular season difficile.

Rispetto all’incrocio dell’andata tra le due formazioni che ha testimoniato la netta vittoria valentiniana per 91-77 sulla NPC, registriamo un solo cambio tra le fila della VBC del Presidente Granito: trattasi dell’arrivo dell’ala-centro bulgara ex Bk Francavilla Mihaylov, il quale ha preso il posto di Ljoljic, accasatosi nella vicina “Città degli Imperiali”.
Inutile negare che la sfida tra Ceglie e Castellaneta racchiude un fascino peculiare in virtù dei grandi precedenti tra le due squadre che hanno regalato non poche emozioni ai propri supporters nelle ultime recenti stagioni giocando sempre partite vibranti e mai scontate.

Per Capitan Lasorte e compagni una gara da affrontare con lucidità e soglia dell’attenzione alta non sottovalutando mai  un campionato che nasconde continuamente insidie imprevedibili ma soprattutto per dare continuità e certezza ad uno splendido periodo di forma e di risultati per una PetrolMenga Ceglie che ha ancora tantissimo da dimostrare e che continua a lavorare con umiltà e sacrificio ogni giorno sul parquet.

Appuntamento con la palla a due domani (domenica 27 gennaio 2019) alle ore 18.00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica; dirigeranno la sfida i Signori Lenoci e Mitrugno.

Vito Giordano
Ufficio Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”

TI RACCOMANDIAMO