Nbc Ceglie - Savelletri

La Nbc Ceglie di mister Scalone batte 4-0 il Savelletri e si assicura ancora una volta la testa della classifica tenendo ad una sola lunghezza di distanza il Martina.

Di Alessio Casarano

Continua la striscia positiva per il Nbc Ceglie. Sconfitto 4-0 il Savelletri. Nella gara valevole  la diciottesima giornata del campionato di Seconda Categoria, i padroni di casa si impongono sugli avversari grazie alla doppietta di Gianmaria Santoro ed ai gol di Bruni e Nacci.

Per i ragazzi del presidente Piero Elia è il dodicesimo risultato utile consecutivo che premia i gialloblù con il primo posto in classifica con 40 punti ad una lunghezza dall’Atletico Martina uscito vittorioso nell’incontro esterno di Pezze di Greco.

Mister Scalone per l’incontro casalingo si affida a Quartulli tra i pali, mentre a forrmare la linea difensiva ci sono Micelli, Gomez, Argentiero e Roma; a centrocampo mister Scalone schiera Parisi, Gioia, Santoro Giuseppe, Sowe e in attacco Bruni e Santoro.

Ad aprire le danze del match è il gol di Roberto Bruni che, oltre a sbloccare il risultato, allunga la classifica marcatori portandosi a quota 19 gol in campionato. Al gol del fantasista cegliese segue la doppietta di Gianmaria Santoro che porta il risultato parziale sul 3-0. A chiudere la pratica è Nacci che segna il definitivo 4-0.

Risultato positivo che  continua a  far sognare la vittoria del campionato ai tifosi e che conferma le potenzialità di questa squadra. La Nbc Ceglie ad oggi risulta essere in campionato la squadra più imbattuta nelle gare interne con il miglior attacco (52 gol realizzati ) e la miglior difesa con soli 17 gol subiti.

Mister Scalone ora dovrà preparare al meglio la prossima sfida che si terrà in quel di Fragagnano domenica 3 Marzo. Il match valido per la diciannovesima giornata inizierà alle ore 15:00.
Sarà importante vincere per i gialloblù sia per consolidare il primato in classifica sia per continuare questa incredibile striscia positiva di risultati utili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...