La conferma di Alessandro Scalone sulla panchina della prima squadra e di  Paolo Santoro alla guida della Juniores sono i primi tasselli del sodalizio del Presidente Elia per la nuova stagione.

 

L’ASD Ceglie Calcio riparte, per affrontare la stagione 2019/202, da  mister Alessandro Scalone. Obiettivo sarà ancora una volta quello di recitare nel ruolo di protagonisti all’interno del campionato di Prima Categoria.

La società presieduta da Piero Elia continuerà quindi anche per la prossima stagione ad affidarsi all’esperienza di mister Alessandro Scalone, autore lo scorso anno di una cavalcata trionfante che ha portato i gialloblù ad ottenere la promozione con un turno di anticipo e ad avere il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.

In attesa di conferme e di nuovi acquisti, si vocifera l’ addio dell’attaccante Roberto Bruni, che nelle ultime ore è stato accostato all’Ostuni calcio. La società e il d.s. Pino Schiena restano però vigili sul mercato e nelle prossime ore potranno arrivare già le prime riconferme.

POTRESTI ESSERTI PERSO...