Dopo l’esonero di Mister Scalone al timone del sodalizio del Presidente Elia arriva l’annuncio della nuova guida tecnica

Dopo l’esonero di Mister Scalone al timone del sodalizio del Presidente Elia arriva l’annuncio della nuova guida tecnica.Sarà Mister Salvatore Del Vecchio, ex Francavilla, Maruggio e Taranto a guidare tecnicamente i gialloblù verso la fine del campionato.

“La scelta di sostituire Mister Scalone è stata dura per me e per la società- commenta il Presidente Elia. Abbiamo dovuto prendere questa decisione perché avevamo notato che qualcosa non stava andando per il verso giusto in campo. Serviva una linfa nuova capace di gestire una situazione che ci stava sfuggendo di mano e per rendersi conto di ciò basti vedere la classifica che ci vede a -6 dalla zona playoff.

I nostri obiettivi sono più ambiziosi e vogliamo che la nostra Ceglie torni a svettare in questo campionato. Per far sì che accada questo molto spesso si devono prendere decisioni difficili e sofferte, ma anche questo fa parte del gioco. Ci terrei di fare un ringraziamento a nome di tutta la società al Mister Scalone per tutto ciò che ha dato per la nostra maglia e la nostra città. Ora tocca a Mister Del Vecchio prendere il mano il timone e tutti noi vogliamo augurargli un buon lavoro”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...