Trampolieri, djs e mascotte animeranno il Carnevale cegliese. Appuntamento domani alle ore 17 in Piazza Plebiscito per il Carnevale a firma Proloco

Di Mariagrazia Bruno

Ceglie avrà la sua manifestazione di Carnevale; domani nel cuore della città mascotte, djs e trampolieri animeranno il pomeriggio di grandi e piccini. Grazie al lavoro sinergico della Proloco, guidata dalla instancabile Cristina Elia, e al Comune di Ceglie Messapica, in Piazza Plebiscito sarà festa!

Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta- afferma una soddisfatta Cristina Elia. Organizzare un evento non è semplice perchè richiede un lavoro sinergico di più persone affinchè tutto, partendo dalla sicurezza, passando per la grafica fino alla strumentazione necessaria all’evento, non sia fonte di preoccupazione. Nonostante i tempi davvero ristretti però siamo riusciti ad organizzare una festa che porti spensieratezza non solo nei bambini ma anche nei più grandi. Purtroppo la sfilata per le vie del paese quest’anno non ci sarà, ma coriandoli, bolle, trampolieri, mascotte e cantastorie saranno pronti a farci divertire”.

“Il nostro obiettivo- continua la Elia- è quello di mantenere viva la nostra Città facendo felici i ragazzi, i bambini e le loro famiglie, che proprio in occasioni come quella del Carnevale o delle festività natalizie accolgono il nostro invito e trascorrono il proprio tempo con noi divertendosi”. “Tutto quello che facciamo- conclude- è un lavoro che riusciamo a portare a termine anche grazie alla collaborazione con le attività del Centro e con il Comune di Ceglie Messapica. Mi sento di ringraziare la dottoressa Cicoria, Commissario Prefettizio, perchè si è dimostrata disponibilissima nella realizzazione e nel perseguimento dei nostri obiettivi. Un grazie va anche alla Protezione Civile e alla Croce Rossa che sono sempre al nostro fianco garantendoci assistenza durante le nostre manifestazioni”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...