Come si apprende dal Sito Istituzionale del Comune, tra i 12 positivi comunicati oggi dalla Regione c’è un cittadino di Ceglie Messapica. Chiuso anche uno studio medico

“Il Commissario straordinario comunica che tra i 12 casi di positività al CORONAVIRUS nella provincia di Brindisi comunicati oggi con il consueto Bollettino Epidemiologico Regionale figura il primo caso nella città di Ceglie Messapica.

Si tratta di un cittadino attualmente ricoverato in ospedale. Sono in corso da parte delle autorità sanitarie sanitarie e del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL le indagini epidemiologiche per individuare tutti i contatti della persona positiva per l’attuazione di tutte le misure precauzionali previste dai protocolli in vigore. Con l’ccasione si rinnova a tutti i cittadini l’invito a RESTARE A CASA”.

Come si apprende anche dall’avviso affisso sulla porta di ingresso riportante firma e timbro con codice regionale, risulta ad oggi chiuso, per quarantena del medico, anche uno studio medico.

POTRESTI ESSERTI PERSO...