Ventisei le sacche raccolte questa mattina nella donazione organizzata in autoemoteca nel piazza della Parrocchia Maria Immacolata MDP

Oggi per l’ AVIS Ceglie è stato un gran successo; sono stati effettuati 35 emocromo e sono state raccolte 26 sacche di sangue.

“Come sempre- si legge nella nota del Presidente Francioso- il popolo cegliese nei momenti di grande bisogno è pronto a dare il proprio contributo. Grazie di vero cuore a tutti voi DONATORI per la continua disponibilità che offrite.

Grazie infinite a tutti i collaboratori, che nonostante il periodo che stiamo vivendo, con il loro sorriso accolgono i donatori e sono sempre a disposizione di chi soffre. Grazie a tutto lo staff della trasfusionale dell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Un grazie particolare a don Giacomo Lombardi, parroco della Chiesa Maria Immacolata (ex Don Guanella) che con grande piacere ha messo a disposizione dell’AVIS Ceglie il piazzale per l’autoemoteca e il grande salone parrocchiale per l’accoglienza dei donatori”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...