Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia

Continuano le iniziative solidali di Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia a favore della popolazione, delle Caritas, Ospedali, Carabinieri, Protezione Civile e Polizia Locale

Di Mariagrazia Bruno

Non si ferma, dopo le prime donazioni, la grande macchina di aiuti messa in moto da “Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia”,associazione di Lucio Annese, forte anche di nuova linfa, iniziative e progetti che arrivano da Pietro Galetta, titolare di una tabaccheria della Città.

In questi giorni sono stati consegnati al Perrino di Brindisi guanti e due tablet che consentiranno ai pazienti ricoverati nella struttura di poter comunicare all’esterno con la propria famiglia.
Guanti, gel igienizzante e visiere saranno invece consegnati giovedì 23 c.m al personale del P.p.i.t e dell’Ospedale di Ceglie Messapica.

Dall’inizio di questa emergenza è importante sottolineare che  non si è mai fermata la collaborazione dell’Associazione instaurata con le Caritas, per i beni di prima necessità, con i Carabinieri della locale stazione, la Polizia Locale e i volontari di Protezione Civile, ai quali sono forniti periodicamente visiere e mascherine.

Hanno abbracciato il progetto  anche Ottica Forleo, Pastificio Suma e Caseificio Tempestoso che ogni settimana dona a 18 famiglie del territorio i propri prodotti caseari.

TI RACCOMANDIAMO