Calcio, l’ASD Ceglie Messapica pareggia 2-2 contro il Laterza, ecco le parole di mister Delvecchio.

“Iniziamo col dire che non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma malgrado tutto abbiamo creato delle situazioni che potevano concretizzarsi meglio, ne sono testimonianza oltre ai 2 goal, un palo ed una traversa, anche se la manovra non è stata fluida come al solito.

Il gioco è stato molto spezzettato grazie all’atteggiamento utilitaristico del Laterza venuto da noi con il chiaro intento di recuperare un risultato utile. Nel secondo tempo si è giocato poco e niente, siamo andati 2 volte in vantaggio, ma non siamo stati bravi a tenere. Causa una giornata un po’ appannata di qualche singolo e qualche errore di troppo in retroguardia.

Tuttavia quello che più mi preme dire senza logicamente trovare alibi è che purtroppo la notizia della sospensione, che era già circolata, potrebbe avere influito sulla concentrazione in campo, visti gli errori abbastanza vistosi sia in fase difensiva e sulla capacità realizzativa.

Ora attendiamo notizie dalla Figc in merito anche al fatto di come e se ci possiamo allenare tenendo presente lo stato di emergenza e la tutela della salute di tutti innanzitutto. Ci atterremo scrupolosamente a quanto ci verrà indicato, ma ci faremo trovare pronti a riscattare questo mezzo passo falso appena le autorità ce li consentiranno.”

Mister Salvatore Delvecchio

TI RACCOMANDIAMO