ambito territoriale
ambito territoriale

Sarà Angelo Palmisano il presidente del Consorzio Ambito Sociale BR 3 di Francavilla Fontana per il triennio 2018-2020; il vice presidente sarà il vice prefetto vicario Cicoria.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

COMUNICATO STAMPA

E’ Angelo Palmisano, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ceglie Messapica, il nuovo Presidente del Consorzio Ambito Territoriale Sociale Br 3 di Francavilla Fontana. Succede a Carmine Brandi, già Sindaco di Carovigno, a seguito del relativo scioglimento del Consiglio Comunale che ne ha provocato la decadenza dall’incarico.
Per Angelo Palmisano si tratta di un ritorno, avendo ricoperto il medesimo ruolo per un triennio (2014-2016).

E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea Consortile composta dai rappresentanti dei Comuni di Oria, Villa Castelli, Carovigno, Francavilla Fontana, San Michele Salentino, Ceglie Messapica. La medesima Assemblea ha nominato: Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione la Dott. Pasqua Erminia Cicoria, Commissario Straordinario del Comune di Oria e Vice Prefetto Vicario presso la Prefettura di Brindisi; componente del Consiglio di Amministrazione il Dr. Vincenzo Calignano, Sub Commissario Vicario del Comune di Francavilla Fontana e Funzionario presso la Prefettura di Lecce.

Il nuovo Cda, unitamente all’Ufficio di Piano diretto dal dott. Gianluca Budano, avrà da subito il compito di programmare i servizi per il prossimo triennio attraverso la redazione del nuovo Piano Sociale di Zona.
“Ringrazio per la fiducia accordata il mio Sindaco e la maggioranza che ci sostiene a Ceglie Messapica, unitamente ai Sindaci Allegrini con l’Assessore Cordari, il Sindaco Caliandro, i Commissari Cicoria e Padovano e il Sub Commissario Calignano. Sarà mia cura profondere il massimo impegno per dotare i territori e i soggetti più fragili della popolazione dei servizi di competenza dell’Ambito Territoriale Sociale. Primo obiettivo, fin da domani, adottare un piano di zona partecipato e quanto più rispondente ai bisogni dei cittadini dei Comuni rappresentati nell’Ambito Territoriale”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO