Ceglie premiata tra i Comuni Ciclabili 2018

Importante riconoscimento per la città di Ceglie Messapica e che apre nuovi itinerari nella Murgia Messapica.

comune ciclabile 2018
comune ciclabile 2018

Questa mattina, presso il Palazzo d’Accursio-Cappella Farnese a Bologna, si è svolta la premiazione “Comuni Ciclabili” 2018. Ceglie insignita di due Bike-Smile.

Le parole dell’Assessore all’Ambiente e alla Cultura Antonello Laveneziana:

“E’ stata una bellissima giornata. Una meravigliosa occasione di incontro con gli altri neo Comuni Ciclabili. Un’occasione importante per tessere rapporti di collaborazione, promuovere ulteriormente la nostra città ed il magico territorio della Murgia Messapica e della Valle d’Itria.
Ringrazio per la collaborazione tecnica per la compilazione del modulo di partecipazione per la valutazione ciclabile della nostra città la polizia Locale, l’ufficio anagrafe e stato civile e l’area Ambiente. Ma in particolare ringrazio il giovane Vincenzo Intermite che oltre alla collaborazione tecnica ha messo a disposizione tutta la sua competenza. E grazie alla sua passione per il mondo delle due ruote abbiamo raggiunto questo importante traguardo che è un ottimo viatico per il progetto “Itinerari Lenti nella Murgia Messapica” che sta vedendo la luce proprio in questi giorni.
La collaborazione dal basso con tanti amici della mobilità sostenibile porta i suoi buoni frutti e traccia la strada per ulteriori e future collaborazioni.”

Guarda Anche
Scelti Per Te