I Lions donano al primo istituto comprensivo un computer portatile

ok IMG WA
ok IMG WA

A seguito di un apposito service, il “Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento” ha donato, sabato 23, un computer portatile, corredato da tutti gli accessori hardware e software, al Primo Istituto Comprensivo, guidato dal dirigente scolastico Francesco dell’Atti.

Il service si svolse nell’ambito di un’iniziativa organizzata dal Lions Club, presieduto dall’avv. Francesco Larocca, il 12 gennaio scorso, presso il Teatro Comunale, dove si esibirono le allieve della Scuola di Danza di Maria Luisa Sardelli.

La donazione è stata finalizzata a supportare le necessità degli studenti sia ai fini didattici e progettuali in linea con alcuni degli obiettivi che si pone il Club per venire incontro l’opportunità di rendersi utile per la propria comunità.

La consegna è avvenuta presso gli uffici di segreteria del plesso scolastico “E. De Amicis”, alla presenza delle autorità Lions, l’avv. Francesco Larocca (presidente), l’imp. Rocco Menga (tesoriere), il geom. Rocco Urso (segretario) e il Direttore Amministrativo Agata Scarafilo, del Primo Istituto Comprensivo di Ceglie Messapica.

Guarda Anche
Scelti Per Te