Presentati i corsi per disoccupati della Regione Puglia “Mi informo e Lavoro”. Il Video Servizio

Presentazione Mi Informo e Lavoro
Presentazione Mi Informo e Lavoro

Sono stati presentati ieri pomeriggio nella sala conferenze della Med Cooking School a Ceglie Messapica i corsi per disoccupati a cura della Regione Puglia.

Ieri pomeriggio, in una gremitissima Sala Conferenze della Med Cooking School sono stati presentati i corsi per disoccupati a cura della Regione Puglia. La Med ormai sede affermata di corsi di cucina  ALMA è quindi diventata anche sede in cui il Comune, in qualità di Ente formatore, potrà svolgere attività formative finanziate da fondi europei destinati a giovani disoccupati.

Obiettivo dei corsi è quello di formare soggetti che possano, grazie alla frequentazione degli stessi, aggiornare ed incrementare il proprio profilo curriculare, grazie ad una certificazione regionale rilasciata alla fine del corso, al fine di collocarsi più facilmente nel mercato del lavoro.

Destinatari di questi corsi sono tutti i maggiorenni residenti nei comuni della Regione Puglia che sono disoccupati. Per presentare la domanda di partecipazione ai corsi ci sarà tempo fino al 30 settembre, saranno prese in considerazione le prime 300 domande tra quelle pervenute.

I Particolari nel Video Servizio

Guarda Anche
Scelti Per Te