mensa scolastica
mensa scolastica

Riparte da oggi, lunedì 8 ottobre, il servizio mensa per le scuole dell’infanzia e primarie di Ceglie Messapica.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Per il ritiro dei ticket i genitori potranno continuare rivolgersi all’ufficio preposto presso il Comune dalle ore 8:00 alle ore 11:00, ogni mattina, dal lunedì al venerdì; e il martedì pomeriggio, dalle 15:00 alle 16:30. “Con l’avvio della mensa nei primi giorni di ottobre – fa sapere l’assessore alle politiche scolastiche Mariangela Leporale – può dirsi completato a pieno l’inizio dell’anno scolastico per i nostri piccoli.

A loro continueremo a garantire assieme alla Responsabile dell’Area Pubblica Istruzione ed il suo ufficio, tutta la massima cura e attenzione al servizio, sotto ogni punto di vista: dalla sicurezza e qualità degli alimenti, all’adeguatezza delle strutture, fino alla idoneità dei menù. Su questo aspetto terremo costantemente aperto il dialogo con le istituzioni scolastiche e la ditta che gestisce il servizio, per individuare e valutare assieme possibili ed eventuali interventi migliorativi.

Allo scopo di continuare a rendere il servizio il più sicuro e adeguato possibile, per l’intero periodo interessato sarà massima l’attenzione e la vigilanza dell’Amministrazione, dell’ufficio preposto, dei dirigenti scolastici e della commissione mensa. Da parte mia, del sindaco Luigi Caroli e di tutta l’Amministrazione comunale, un rinnovato augurio di buon anno scolastico a tutti i nostri piccoli studenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO