Sindaco Luigi Caroli

La consegna avvenuta a Palazzo di Città alla presenza del sindaco Luigi Caroli e dell’assessore Mariangela Leporale.

Si è svolta presso il Comune di Ceglie Messapica (BR), alla presenza del Sindaco Luigi Caroli e dell’Assessore allo Sport Mariangela Leporale, la consegna del gagliardetto e della maglia della Federazione Italiana Gioco Calcio.

In rappresentanza del Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Gianluigi Ancona, Responsabile Organizzativo del Centro Federale Territoriale del CFT di Ceglie Messapica, inaugurato l’8 ottobre 2018. A nome del Coordinatore Federale Regionale Sgs, Prof. Antonio Quarto, sono stati inviati gli auguri di buone feste e sentiti ringraziamenti all’ Amministrazione messapica per aver sposato con impegno il progetto di livello nazionale per la valorizzazione del calcio giovanile del territorio pugliese.

Al termine dell’incontro Gianluigi Ancona, accompagnato dall’Assessore Mariangela Lepore, ha fatto visita al MAAC – museo archeologico e di arte contemporanea – che sarà la sede del prossimo workshop tematico che si terrà lunedì 7 gennaio 2019 intitolato: ETICA E FAIR PLAY – L’alleanza educativa per uno sport che aiuta il giovane atleta a crescere dentro e fuori dal campo di gioco.

POTRESTI ESSERTI PERSO...