Ceglie Messapica dallAlto
Ceglie Messapica dallAlto

La scuola al primo posto: bambini e ragazzi al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale. Presto riqualificazione palestra “De Amicis” e acquisto nuovi arredi scolastici nei due istituti comprensivi.

È pronto il progetto definitivo dei lavori di riqualificazione della Palestra Coperta della scuola elementare “E. De Amicis” (Primo Comprensivo). L’intervento consisterà nel ridare colore ma soprattutto sicurezza, qualità e funzionalità alla palestra e ai locali annessi (spogliatoio femminile e spogliatoio maschile con annessi servizi igienici e docce, infermeria, servizi igienici per gli ospiti e per persone diversamente abili, magazzino per le attrezzature sportive).

Inoltre in data 13 febbraio u.s. è stata adottata una determinazione dirigenziale finalizzata all’acquisto di numerose forniture per arredi scolastici. In particolare le nostre scuole saranno dotate di nuovi banchi, sedie, panchine e armadietti per una spesa complessiva di euro 10.000.
Con questi nuovi interventi questa Amministrazione dimostra ancora una volta l’attenzione nei confronti delle nostre scuole programmando e realizzando interventi anche oltre quelle che sono le ordinarie istanze ed esigenze sollevate dalle istituzioni scolastiche.

L’Amministrazione Comunale è sempre dalla parte degli studenti e delle loro famiglie, considerando la scuola tra le priorità assolute, come ha sempre fatto nel corso degli anni, e rispondendo con i fatti alle polemiche sterili e alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano.

Comunicato stampa Comune di Ceglie Messapica

POTRESTI ESSERTI PERSO...