La vincita è stata centrata nella ricevitoria di Pasquale Sabatelli situata in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica.

Vincita milionaria a Ceglie Messapica. Un giocatore che si è recato nella ricevitoria di Pasquale Sabatelli nella centralissima Piazza Plebiscito ha azzeccato la combinazione vincente del gioco “Dieci e Lotto” totalizzando una vincita di 2.500.000, di euro. L’uomo è riuscito a beccare i dieci numeri della combinazione.

“Stamattina – dichiara Sabatelli – mi ha chiamato un collega di Rimini, per dirmi che a Ceglie era stata fatta una vincita da 2,5 milioni di euro. Inizialmente non ho  dato peso alla cosa. Non pensavo che avessero vinto proprio nella mia tabaccheria. Poi ho visto che sul monitor è uscita quella cifra”. Qualche istante dopo, Lottomatica contatta Sabatelli per comunicargli che la schedina vincente era stata giocata lunedì pomeriggio nel suo negozio.

“Non ci credo neanche adesso – dichiara il tabaccaio – che sia potuto succedere. Mi sono meravigliato perché non ho notato nessun movimento strano in tabaccheria. Può darsi che il vincitore sia uscito dalla tabaccheria senza controllare l’estrazione. Oppure è stato bravissimo a non manifestare l’emozione in pubblico”. Molto difficile, quindi, risalire all’identità del super fortunato, anche se si può fare qualche ipotesi. “Penso che si tratti di una persona del posto – prosegue Sabatelli – perché in questo periodo non ci sono turisti a Ceglie. Solitamente sono gli stessi cegliesi che vengono a giocare”.

Una notizia che si è subito diffusa nella Città della Gastronomia, facciamo al vincitore, probabilmente cegliese, il nostro in bocca al lupo per la vincita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...