comune Ceglie Messapica
comune Ceglie Messapica

La nostra città è stata scelta come sede dell’Assemblea Nazionale  dell’Associazione “Città delle Grotte”che si terrà sabato 11 e domenica  12 maggio 2019.

Saranno a Ceglie Messapica diverse decine di sindaci e rappresentanti  istituzionali dei Comuni aderenti all’Associazione.

L’Assemblea, oltre ad un momento fondamentale per la programmazione  delle attività associative, vedrà all’ordine del giorno anche il rinnovo  della carica di Presidente Nazionale dell’Associazione e dei componenti  del Consiglio Direttivo.

L’Associazione opera per difendere e sviluppare la qualità dei  territori delle Città delle Grotte, tramite iniziative e servizi nel  campo della tutela, della promozione e dell’informazione ambientale e turistica.

Con questa importante iniziativa Ceglie Messapica entra a buon diritto  a far parte di un valido Sistema Turistico Nazionale legato al mondo  delle Grotte.

Così come anticipato nei mesi scorsi la nostra città, grazie  all’adesione all’Associazione, sta avendo l’occasione di partecipare da  protagonista a questa importante e positiva rete di promozione del territorio e sviluppo culturale e turistico.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma dettagliato  dell’evento.

L’Assessore alla Cultura e alla Promozione della Bellezza e delle  Eccellenze Antonello Laveneziana Il Sindaco Luigi Caroli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...