Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza
Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza

Torna con un un nuovo appuntamento dopo il successo ottenuto lo scorso anno l’appuntamento con “La Piazza” la politica dopo le ferie.

Ospite per il secondo anno consecutivo il premier Giuseppe Conte che tornerà in Piazza Plebiscito a colloquiare con il direttore di Affari Italiani, Angelo Maria Perrino.

A fine agosto (30 e 31 e 1 settembre) a La Piazza, il confronto tra big della politica e cittadini dopo le ferie organizzato per il secondo anno consecutivo a Ceglie Messapica, delizioso borgo collinare dell’Alto Salento in provincia di Brindisi, Affaritaliani.it avrà anche quest’anno l’onore di ospitare, insieme con tanti big di tutti i partiti, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il quale, come l’anno scorso si farà un bilancio dell’anno appena trascorso e si anticiperanno scenari, decisioni e priorità dell’autunno dietro l’angolo.

Affari Italiani come scrive lo stesso Perrino – nel mese di luglio appena concluso il primo quotidiano digitale ha segnato il record storico di 6 milioni e 751 mila lettori, con 30 milioni circa di pagine viste. Un balzo di diffusione e gradimento straordinario se confrontato con i dati di chiusura del mese di giugno: dalla tabella allegata si vede che i lettori di luglio son cresciuti rispetto a quelli di giugno (5 milioni e mezzo), di circa un milione e duecentomila lettori in più.

POTRESTI ESSERTI PERSO...