comune Ceglie Messapica
comune Ceglie Messapica

Nuovo avviso pubblico per l’adesione ai buoni spesa del Comune di Ceglie Messapica.

Possono presentare istanza i nuclei familiari che NON HANNO PARTECIPATO AL 1° AVVISO PUBBLICO
L’istanza, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere resa sotto forma di autodichiarazione ai sensi del DPR n.445/2000 di cui al modulo allegato, congiuntamente al documento d’identità in corso di validità e trasmessa a far data dall’approvazione del presente 2° avviso sull’albo pretorio del Comune nelle modalità di seguito indicate:

  • a mezzo pec al seguente indirizzo: area.sociale@pec.comune.ceglie-messapica.br.it
  • a mezzo mail al seguente indirizzo: protocollo@ceglie.org
  • ECCEZIONALMENTE, nel caso di indisponibilità di strumenti telematici, è ammessa la consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Ceglie M.ca, sito in via E. De Nicola 2, in un orario compreso fra le ore 10.00 e le 12.00, unitamente ad una copia della domanda.

Non sono più attivi i canali di trasmissione a mezzo Whatsapp ed in forma cartacea mediante compilazione telefonica, previsti nel 1° Avviso Pubblico ed utilizzati, in via eccezionale, nella prima fase di emergenza.

Per ogni informazione/chiarimento o per ricevere assistenza ai fini della compilazione dell’ autocertificazione, è possibile contattare il personale dell’Ufficio Servizi sociali ai seguenti numeri di telefono: 0831 387312- 0831 387311- 0831 387299, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore
13.30.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 24 aprile 2020 alle ore 12,00.

LA DOMANDA PUO’ ESSERE PRESENTATA UNA SOLA VOLTA E DA UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE, PENA L’ESCLUSIONE DAL BENEFICIO.
TUTTE LE ISTANZE PRESENTATE DOPO LE ORE 12.00 DEL 07 APRILE, PERCHE’ PERVENUTE IN RITARDO, NON SONO VALIDE. PERTANTO LE STESSE DOVRANNO ESSERE NECESSARIAMENTE RIPRESENTATE CON LE MODALITA’ E NEI TERMINI STABILITI DAL PRESENTE AVVISO.

TI RACCOMANDIAMO