Asilo Nido Comunale

Dal 2 maggio fino alla fine del mese sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale per i bambini dai 3 mesi ai 3 anni di età

Dal 2 al 31 maggio 2020 sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020-2021 per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale dei bambini che abbiano compiuto i tre mesi di vita e non abbiano superato il terzo anno di età.

Il servizio sarà attivo per 42 settimane da settembre 2020 fino a luglio 2021. La data d’inizio dell’anno educativo prevista per settembre e la gestione del servizio potranno subire variazioni a causa della situazione di emergenza epidemiologica per Covid-19.

Possono presentare domanda di accesso al servizio i genitori o coloro che esercitano la potestà genitoriale di bambini in possesso del requisito dell’età alla data del 1° settembre,

La domanda deve essere presentata compilata utilizzato l’apposito modulo scaricabile dal sito del comune di Ceglie Messapica (dove è disponibile il Regolamento Comunale sul funzionamento della struttura e la Carta del Servizio) ed inviata a mezzo mail all’indirizzo protocollo@ceglie.org o a mezzo PEC all’indirizzo area.sociale@pec.comune.ceglie-messapica.br.it . Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia del documento d’identità del richiedente in corso di validità.
Le domande di iscrizione presentate entro i termini saranno istruite dall’ufficio preposto che, sulla base delle dichiarazioni e della documentazione presentata, provvederà alla predisposizione della graduatoria entro il 20 giugno 2020.

Quanti beneficeranno dell’ingresso al nido saranno tenuti al pagamento del titolo di partecipazione individuale alla spesa in base alla condizione economica risultante dall’attestazione ISEE in corso di validità.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Comunale di Servizio Sociale al numero 0831387212 o 0831387246.

Link per la domanda: http://egov.hseweb.it/ceglie/po/mostra_news.php?id=894&area=H

TI RACCOMANDIAMO