Ospedale di Ceglie Messapica
Ospedale di Ceglie Messapica

Da quanto appreso tra i positivi ci sarebbero un medico ed un responsabile amministrativo.

Non si placa l’ondata del Covid-19 che si sta abbattendo sulla nostra regione. Nelle ultime ore sono risultati positivi al Coronavirus due operatori sanitari che operano nel nosocomio della Città della Gastronomia. Si tratterebbe di un medico e di un responsabile dell’amministrazione.

Intanto nelle ultime ore il primo cittadino di Ceglie Angelo Palmisano ha comunicato: “Sono 24 i cittadini risultati positivi al Covid-19. Dai dati che ci sono giunti dalla Asl, per il tramite della Prefettura, è possibile evidenziare che un cittadino risulta fuori sede e due sono positivi di lungo termine.

I casi positivi sono così suddivisi per età:
1 sono sotto i 10 anni;
7 nella fascia 10-18 anni;
10 fra i 30 e i 60 anni;
3 hanno poi di 75 anni;

19 cittadini prevalentemente appartenenti agli stessi nuclei familiari sono in isolamento fiduciario in attesa di tampone.

Faccio gli auguri di una pronta guarigione ai nostri concittadini che stanno vivendo questa tremenda esperienza con l’auspicio che possano tornare alla normalità delle proprie vite senza ulteriori complicazioni.

Invito tutti e principalmente i più̀ giovani a seguire con scrupolo e rigore le norme e ad indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, igienizzare spesso le mani”.

TI RACCOMANDIAMO