720927ED DCFE 4D8D B328 5D51A183BDA8
720927ED DCFE 4D8D B328 5D51A183BDA8

In data odierna, alle ore 15,15 circa, veniva richiesto l’intervento della Polizia Locale per una lite in corso con minacce a mano armata a causa di un parcheggio in una via del centro abitato di Ceglie Messapica.

Immediatamente la pattuglia del Pronto Intervento interveniva sul posto per gli accertamenti di rito. Qui giunti, gli operatori di P.L. constatavano che si trattava di una lite tra vicini a causa di un parcheggio sfociata, dopo reciproche accuse, nella minaccia da parte di uno dei contendenti con un’ascia spaccalegna prelevata dall’interno dell’abitazione di residenza.

A seguito di ciò il predetto, dopo le formalità di rito, veniva deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per minaccia aggravata e l’arma impropria posta sotto sequestro. Ancora un intervento connotato da efficienza e professionalità del Corpo di Polizia Locale di Ceglie Messapica, impegnato sul fronte della sicurezza pubblica e della tutela dei cittadini, come da precise indicazioni e direttive del Comando e dell’Amministrazione comunale, degnamente rappresentata dall’assessore alla P.L. Grazia SANTORO

negrita-francavilla-fontana-11-agosto-2019

POTRESTI ESSERTI PERSO...