Assalto Bancomat Banca Popolare Pugliese Ceglie Messapica
Assalto Bancomat Banca Popolare Pugliese Ceglie Messapica

Notte intensa di atti criminosi nella Città della Gastronomia, i malviventi hanno assaltato prima un distributore di carburanti e successivamente il bancomat della Banca Popolare Pugliese.

La città di Ceglie Messapica presa d’assalto nella notte dai malviventi, sono state assaltate dapprima il distributore ENI sulla provinciale che collega la Città della Gastronomia a Francavilla Fontana ed il bancomat della filiale della Banca Popolare Pugliese di via San Rocco.

I ladri hanno preso d’assaltato al distributore Eni la macchinetta dove si inseriscono le banconote, portandola via, mentre in banca è stato preso di mira il bancomat posto all’ingresso della struttura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e le guardie giurate della Cosmopol, al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza delle due strutture assaltate nella notte.

La visione delle immagini potrà chiarire la dinamica e molto probabilmente i volti degli assaltatori che hanno agito la notte scorsa nella Città della Gastronomia.

POTRESTI ESSERTI PERSO...